Nato a Civitavecchia (Rm) il 16 gennaio 1975 vivo a Grosseto.
Laureato in economia nel 2000, lavoro in una associazione di commercianti.
Ho coltivato per anni la mia prima passione, la scrittura, scrivendo decine di poesie e pubblicando 4 libri di stampo biografico con una casa editrice locale.
Nel 2014 mi sono approcciato alla fotografia sperimentando vari generi, tra cui soprattutto il paesaggio ma col tempo ho scoperto ed imparato ad amare la street photography.
Nella “street” ho un approccio molto legato al surreale, mi piace cogliere ciò che di straordinario c’è nell’ordinario, realizzare immagini che raccontino qualcosa di più della scena ripresa immergendo lo spettatore in una dimensione che vada oltre la realtà fotografata.
Nel 2014 la mia foto “fotografando fotografi” è stata scelta come copertina della mostra “La città visibile” di Grosseto organizzata da Fondazione Grosseto Cultura.
Nel 2016 la mia foto “Vite di paese” è stata selezionata nel concorso Urban 2016 Photo Awards organizzato dalla Associazione dotArt ed è stata esposta al Dom Literatury di Lodz(Polonia) per tutto il mese di settembre 2016 e successivamente a Trieste. Inoltre è stata scelta per essere inserita nel libro “Unveil the city”, raccolta delle migliori foto del concorso.
La stessa foto si è classificata 5° nella categoria “Occhi sulla città” all’ Aci Pistoia Photo Contest 2016, ed è stata selezionata per il catalogo del Concorso “Città di Follonica 2017”
Sono inoltre tra i 21 Street photographers selezionati dal Photoeditor Alex Coghe nella sua pubblicazione “The street photographers book vol.2”